Fundraising – Lavora con noi

Capire il Fundraising in 15 minuti

Capire il non profit

Le più importanti organizzazioni non profit spendono una grande quantità di denaro in pubblicità e consulenti per raccogliere donazioni, vedi articolo ANSA.

Noi invece abbiamo deciso di aiutare le famiglie offrendo un lavoro, il Fundraising è un’attività organizzata per la raccolta di donazioni, e può essere sviluppata da chiunque attraverso il passaparola, i social media e qualsiasi altra iniziativa: chiunque può fare pubblicità alla nostra associazione, parlando e scrivendo di noi, dei progetti che sosteniamo, e invitando altre persone a fare la stessa cosa, e per questo essere remunerato.

Se ti piace l’iniziativa e vuoi contribuire a far crescere il nostro progetto umanitario entra nel team dei Fundraiser e aiutaci a raccogliere donazioni! E’ semplice, si tratta di spiegare alle persone qual è lo scopo della raccolta fondi, ed insegnare loro come fare una donazione ricorrente.

Chiedi il link d’iscrizione al tuo referente (la persona che ti ha suggerito la nostra associazione)

Dopo esserti iscritto puoi andare alla voce “Profilo” del tuo account e cliccare sul tasto “Voglio diventare Fundraiser”, riceverai la lettera d’incarico con allegato il piano di remunerazione.

Siamo nella fase di prelancio, l’applicazione non è ancora completa, la funzione di rendicontazione delle spettanze è in fase di sviluppo, ma iniziando subito avrai più vantaggi di chi lo farà nei prossimi mesi, quando sarà tutto a posto.

L’algoritmo di calcolo, quando sarà operativo, elaborerà tutte le spettanze retroattivamente, nulla di quello che farai fin da subito andrà perso.

Se desideri concordare un incontro conoscitivo e di approfondimento, puoi telefonare al 348 541 6005 Raffaello, o fissare un incontro on line da questa pagina: https://calendly.com/cryptoethicalfund/appuntamenti

Inoltre, prima dell’estate sarà online un altra applicazione gratuita attraverso la quale negozianti e professionisti potranno vendere/scambiare beni e servizi, sia online che offline, con una unità di scambio diversa dall’euro, deflattiva, garantita da un sottostante in moneta digitale e completamente esente da costi e commissioni di transazione: l’Ethic Voucher.

E gli utenti potranno risparmiare attraverso un cash back del 20% su qualsiasi acquisto.

Ci auguriamo di averti tra noi e di vederci presto. Buon lavoro e grazie del tuo aiuto.

Il lancio della piattaforma avverrà tra