Ethical Tour

Ethical Tour è il viaggio itinerante di Raffaello e Veronique, un giro nel nostro bel paese con l’obiettivo di conoscere personalmente le realtà produttive e commerciali di eccellenza del nostro territorio, e di informarle sulle iniziative dell’associazione e sui benefici che possono trarne, anche per i loro clienti.

Sono soprattutto aziende a conduzione famigliare, gestite da persone genuine e competenti, imprenditori che lavorano con passione e con il cuore per dare sempre il meglio.

Crypto Ethical Fund è un’associazione non profit che si è posta un ambizioso obiettivo di interesse sociale: aiutare economicamente altri enti del terzo settore, ma anche aziende e famiglie a realizzare un sogno comune.

Una delle iniziative dell’associazione si chiama ETHIC Voucher, sarà l’unità di scambio circolante che sostituirà l’euro nell’ecosistema che stiamo completando, e che permetterà a produttori, negozianti, artigiani, professionisti e a chiunque ha una attività di qualsiasi natura, di vendere i propri beni e/o servizi senza l’utilizzo dell’euro.

Il suo valore sarà garantito da un fondo in moneta digitale, una cryptovaluta con grande potenziale di crescita, e che ne permetterà la conversione in euro o altre cryptovalute come Bitcoin, Tether ed Ethereum, in qualsiasi momento.

Per gli utenti sarà il sogno di una vita più serena: potranno spendere molto meno grazie al cash back del 20% su tutti gli acquisti che faranno, potranno crearsi anche una rendita guadagnando sugli acquisti dei clienti che porteranno a conoscere il sistema, potranno mangiare prodotti più sani e genuini, e perché no, avere anche una riserva di valore che cresce di valore nel tempo.

Le aziende invece potranno fruire di uno strumento per vendere online e anche direttamente in negozio, ma la cosa più importante è che potranno dare ai propri clienti un cash back del 20% su tutti gli acquisti, non a loro carico ma donato dal fondo dell’associazione, oltre ad avere un “conto corrente” fuori dal circuito bancario e fruire del carattere deflattivo dei Voucher che ne determina un aumento di valore all’aumentare del numero di aziende e utenti che ne faranno uso.

La piattaforma che gestirà l’intero ecosistema sarà pronta a fine maggio, e sarà completamente gratuita, anche le transazioni NON avranno costi.

Se l’iniziativa ti incuriosisce ti suggeriamo di contattare subito la persona che ti ha fatto conoscere la nostra associazione.

Se invece sei arrivato su questa pagina per caso puoi scrivere a  admin@cryptoethicalfund.org, ti contatteremo al più presto.

Grazie per la tua attenzione.